Missione qualità

dal campo alla tua tavola, tutto il buono della natura

Ingredienti naturali

Terra, sole, acqua e tempo: al pomodoro non serve altro per crescere forte e rigoglioso.
Quando i nostri campi si tingono di quell’inconfondibile rosso brillante, sappiamo che è il momento. Aspettiamo pazientemente che il pomodoro arrivi al giusto grado di maturazione perché è solo allora che il frutto sprigiona tutta la sua straordinaria dolcezza.

Lavorazione locale

Conservare il profumo e il sapore del pomodoro appena raccolto è il nostro lavoro quotidiano.
Ci riusciamo perché raccogliamo i pomodori al punto giusto di maturazione e non li sottoponiamo a lunghi viaggi prima di arrivare in azienda. Questo permette di mantenere intatti il gusto ed i valori nutritivi del pomodoro appena raccolto, ottimo antiossidante e importantissimo alleato per la salute.

Produzione responsabile

Da sempre impegnati a produrre in modo sostenibile, il nostro obiettivo è quello di preservare le risorse ambientali per le generazioni future.
Per questo prestiamo costantemente attenzione all’impronta che lasciamo nel mondo, impegnandoci nella ricerca di soluzioni al fine di ottimizzare il consumo idrico e garantire il corretto utilizzo delle risorse naturali.

Etica Aziendale

Crediamo in un ambiente di lavoro fondato sul rispetto, la fiducia e la collaborazione.
Abbiamo scelto di adottare un Codice Etico per condividere un sistema di valori e responsabilità, per tramandare in modo naturale quelli che sono i principi della nostra azienda.

Certificazioni

Affidabilità, trasparenza e continua ricerca sono i valori che ci permettono di offrire un prodotto che non sia solo buono, ma anche sano e genuino.
Le certificazioni ottenute confermano la serietà e l’impegno che mettiamo ogni giorno nel rispettare procedure di controllo molto severe a tutti i livelli di produzione.

Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie.